mercoledì 18 aprile 2012

Avvenimenti Arkadia editore

Giovedì 19 aprile 2012, presso la Biblioteca Comunale di Sindia, alle ore 18.30, si terrà la presentazione del romanzo di Michele Pio Ledda Il sangue di Cristo (Arkadia Editore), con un reading dell’opera e interventi musicali.

Venerdì 20 aprile 2012, a Nule, presso il Centro di diffusione dell’Arte Tessile, alle ore 19.30, si terrà la presentazione del romanzo di Michele Pio Ledda Il Sangue di Cristo (Arkadia Editore), con un reading dell’opera, musica e intervento di Anna Cristina Serra.

Venerdì 20 aprile 2012, a Cagliari, presso la libreria Vertigo, in via San Lucifero 85, si terrà la presentazione del saggio di Gabriele Colombini Dai Cassinesi ai Cistercensi. Il monachesimo benedettino in Sardegna nell’età giudicale (XI-XIII secolo), edito da Arkadia. Interverrà insieme all’autore Luca Porru.

Venerdì 20 aprile 2012 presso la Biblioteca comunale di Bolotana, alle ore 19, si terrà la presentazione del romanzo di Nino Nonnis La vita altrove (Arkadia Editore). Interverrà l’autore.

Sabato 21 aprile 2012, presso il Museo archeologico di Olbia, alle ore 18, si terrà la presentazione del romanzo di Antonello Pellegrino Dalla scura terra (Arkadia Editore). Interverranno con l’autore Roberto Carta e Durdica Bacciu. Il libro ha vinto la rassegna Le ragioni del cuore al Salone Internazionale del Libro di Torino 2011 e ha ottenuto una menzione speciale al Premio Alziator.

Sabato 21 aprile 2012, presso la Biblioteca comunale di Macomer, in via Ariosto 7, alle ore 18.30, si terrà la presentazione del romanzo di Nicolò Migheli Hidalgos (Arkadia Editore). Interverrà con l’autore Salvatore Cubeddu.

Sabato 21 aprile 2012, alle ore 20, a Ginevra, nei locali dell’Associazione dei Sardi, in rue Pictet de Bock 7, si terrà la presentazione del racconto di Fabrizio Fenu Flavia e il minatore, destinato anche ai più piccoli.

--
Arkadia Editore srl
viale Bonaria 98 - 09125 Cagliari
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.