mercoledì 10 giugno 2015

LEGGENDO PASOLINI - poesie di strada voci di Emanuele D'Agapiti e Monica Maggi dalle 16 alle 20 mercoledì 10 giugno, Tiburtina Roma

"Amo ferocemente, disperatamente la vita. E credo che questa ferocia, questa disperazione mi porteranno alla fine. Amo il sole, l'erba, la gioventù. L'amore per la vita è divenuto per me un vizio più micidiale della cocaina. Io divoro la mia esistenza con un appetito insaziabile. Come finirà tutto ciò? Lo ignoro".
Pier Paolo Pasolini

................

LEGGENDO PASOLINI 
Chiudono il caso Pasolini, noi lo leggeremo alla Stazione Tiburtina

poesie di strada
voci di Emanuele D'Agapiti e Monica Maggi
dalle 16 alle 20
mercoledì 10 giugno

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.