La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Il calcio dell' Asino

Il calcio dell' Asino
Il calcio dell’Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

giovedì 11 settembre 2008

Sognare


Svogliato vento

Languidamente ozio

Nella frescura

Soffiare godurioso

Sbarazzino sognare

11 commenti:

  1. E' bello sognare languidamente...fa bene.

    RispondiElimina
  2. un dolce soffio di profumati attimi di fine estate. Questo è il tuo piccolo componimento.

    RispondiElimina
  3. Sognare, non smetterò di farlo, ho giusto dei versi che presto pubblicherò....
    Ciao

    RispondiElimina
  4. @ ste' - Si! Non solo un sognatore.

    @Ni' - Attimi di fine estate e anticipazioni d' autunno.

    RispondiElimina
  5. QUESTA E' LA SETTIMANA DELL'AMICIZIA :
    Ho imparato... che nessuno è perfetto...Finché non ti innamori. Ho imparato... che la vita è dura... Ma io di più!!! Ho imparato... che le opportunità non vanno mai perse. Quelle che lasci andare tu... le prende qualcun altro. Ho imparato... che quando serbi rancore e
    amarezza la felicità va da un'altra parte. Ho imparato...
    Che bisognerebbe sempre usare parole buone...Perchè domani forse si dovranno rimangiare. Ho imparato... che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto. Ho imparato... che non posso scegliere come mi sento... Ma posso sempre farci qualcosa. Ho imparato... che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno... ti ha agganciato per la vita. Ho imparato... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna....Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali. Ho imparato... che bisogna godersi
    il viaggio e non pensare solo alla meta. Ho imparato... che è meglio dare consigli solo in due circostanze...
    Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita. Ho imparato... che meno tempo spreco... più cose faccio. E' la settimana dell' amicizia ... Dimostra ai tuoi amici che
    ci tieni. Manda questa e-mail a tutti i tuoi amici, anche se significa rimandarlo a chi te l'ha mandata.... Se ritorna ... Hai tanti buoni amici. Buona settimana dell'amicizia....

    RispondiElimina
  6. Grazie Stella. Buona settimana dell' amicizia anche a te.
    Vale

    RispondiElimina
  7. i sogni son desideri o i desideri sono sogni?

    grazie per gli auguri!

    RispondiElimina
  8. Meriti una menzione speciale e un dono.
    Passa da me.

    RispondiElimina
  9. Grazie Ste'. Sono appena rientrato a casa, il tempo di riordinare i pensieri e le cose.
    Vale

    RispondiElimina
  10. @Lliri - dobbiamo adattare una parte dei nostri sogni alla realta' e ai desideri, e una parte dei desideri e della realta' ai nostri sogni.
    vale

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.