La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Il calcio dell' Asino

Il calcio dell' Asino
Il calcio dell’Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

mercoledì 20 agosto 2008

Realta'


Come mai hai cosi' paura?

Guarda solo la realta'

Taglia di netto il tuo vagare

Il mondo cresce dentro

Abbraccia insieme crepuscolo

Aurora

Nella letizia illuminata

Dell' aria

Confida, vieni al mio petto.

8 commenti:

  1. Come vorrei essere io la tua musa ispiratrice,versi profondi che fanno riflettere.
    Ripeto: qui gatta ci cova.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. I miei gatti non covano le uova, ma le mangiano. Anche i miei cani non le covano, ma si uniscono al banchetto con i gatti.
    Io sono la mia musa ispiratrice, mi voglio bene e talora mi gratifico con quello che scrivo.
    Ste' porta pazienza
    Vale
    PL

    RispondiElimina
  3. Un po' presuntuoso Pierlui'!
    Comunque complimenti per come scrivi e per la tua ironia.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Presuntuoso? No! Realista. E' vero mi voglio bene. Se non mi volessi bene come potrei pensare che gli altri mi vogliano bene?
    Stella attenta a te ...
    Sono molto permaloso.
    Non scherzare con il fuoco prendendomi in giro. Ricorda che in me alberga un professionista del crimine. Rammenta che sono un serial killer.
    Se continuerai con i tuoi sfotto' potrei armare la mia mano con la fidata pattadese, non la nostra amica G, ma un affilato coltello che i pastori della mia Sardegna utilizzano per sgozzare le pecore.
    Attenta Stella ... potrei sempre venire a conoscere dove abiti, il tuo indirizzo e allora potrebbero essere guai... potresti conoscere quanto sia dolce morire con una pattadese che entra dolcemente nel tuo ventre ...
    Vale
    PL

    RispondiElimina
  6. A volte guardare la realtà fa paura...è per questo che ci nascondiamo ditro mille fantasie...
    sono molto dolci i tuoi versi, oserei dire che donano conforto.
    Complimenti

    RispondiElimina
  7. Grazie Lliri blanc, sei un' ottima interprete della realta'.
    Vale
    PL

    RispondiElimina
  8. Aiuto !!! Che paura...Non scherzo più con te .

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.