ALIAS
Le ceneri del mondo in dieci capitoli
— Luciano Del Sette
Rifiuti chimici tossici scaricati dalla fonderia di rame, Karabash, Russia, 2013
© Pierpaolo Mittica
ALIAS
Le splendide dormienti adornate di materia viva
— Maria Grosso
ALIAS
Wenders e Salgado, disegnare con la luce
— Antonello Catacchio
Isola di Siberut Indonesia 2008
© Sebastiao Salgado
Giovani in salvo sulla via del cinema: uno sguardo diverso
— Alberto Castellano
ALIAS
L'improvvisazione della bellezza
— Arianna Di Genova
ALIAS
L'età di Pellè
— Federico Cartelli
ALIAS
Quando il basket cambiò marcia con Bird e Johnson
— Paolo Bruschi
ALIAS
Abbattere il muro, storie rap in Palestina
— Kento
ALIAS DOMENICA
Andrej Belyj, Pietroburgo a precipizio nel romanzo spietato
— Enzo Di Mauro
ALIAS DOMENICA
Affinati, il professore-etnologo nel villaggio africano dove tutto cominciò
— Graziella Pulce
ALIAS DOMENICA
Lagioia, un fragile eroe nel bestiario umano
— Luca Illetterati
ALIAS DOMENICA
Pynchon, i buoni ingredienti di un fallimento
— Emanuele Trevi
ALIAS DOMENICA
L’agilità del colore dalla sedia a rotelle: l’ultimo Matisse al Moma
— Giuseppe Frangi
Henri Matisse, «The Snail», 1953, Londra, Tate Gallery
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.