Pronto
Sì, chi parla
Buongiorno. Sono Marco e la contatto per conto della ... per presentarle le nostre nuove offerte telefoniche
Bene, c' è però un piccolo problema, non ho il telefono
Pausa dall' altra parte, si percepisce sconcerto
Non ha il telefono fisso?
Nè fisso e neanche il telefonino
Mi scusi ma come faccio a parlare con lei?
Questo non lo so, gli esperti di telefonia siete voi. La sua voce si è improvvisamente materializzata mentre ero intento al mio lavoro
Pausa, credo che lo sconcerto di Marco aumenti
Io chiamo da un computer
Anche io sono davanti a un computer, stavo scrivendo quando ho sentito il suo pronto
Forse i due computer sono entrati in dialogo
Non so, i tecnici siete voi. La spiegazione di quanto è accaduto dovete darla voi
Questo non deve succedere, certo è un problema di ...
Sicuramente non mio
Mi scusi ma al suo computer non è associata alcuna linea telefonica?
No, navigo in internet con una card
Una sim-card...
Sì quella
Allora la nostra proposta non le interessa?
No
Allora buongiorno, riferirò ai tecnici della società questo inconveniente
Ecco, bravo, buongiorno
Farfuglia un buongiorno e chiude la comunicazione
Riattacco il cordless
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.