La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Il calcio dell' Asino

Il calcio dell' Asino
Il calcio dell’Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

lunedì 21 settembre 2009

Funerali para' uccisi a Kabul


Funerali para' uccisi a Kabul

Giorno di lutto nazionale nella giornata mondiale della pace proclamata dall' Onu
Giornata di Silenzio
Onore ai caduti di Kabul

8 commenti:

  1. Scusami se interrompo il tuo silenzio! Finalmente Qualcuno che onora i caduti, non li chiama mercenari e non fa i conti in tasca alle vedove!

    RispondiElimina
  2. Care amiche sono contro la guerra e contro le cosiddette missioni di pace, ma non considero i nostri soldati mercenari. sono per il ritiro delle nostre truppe ma davanti alla morte vilmente procurata dobbiamo avere grande rispetto e pietas.
    Subito dopo il vile attentato su facebook ho contestato duramente un deficiente, che aveva scritto che erano mercenari consapevoli di quello che poteva loro accadere e che erano killer. Ho scritto che i nostri soldati non erano killer, cioe assassini prezzolati, in quanto non avevano mai ucciso alcun afgano.
    Grazie per il vostro intervento.
    Vale

    RispondiElimina
  3. Condivido il tuo pensiero e mi associo in un rispettoso silenzio.

    RispondiElimina
  4. Condivido in pieno il tuo pensiero, Pier! E mi associo con tutta la mia energia. Hai fatto bene a contestare quel deficiente su facebook, che evidentemente scrive senza usare il cervello oppure semplicemente non ne possiede un briciolo!!!

    Come mi fanno andare in bestia questi figuri...

    Oggi abbiamo osservato il silenzio anche a scuola...i bambini sono senza ombra di dubbio più saggi di certi adulti...

    RispondiElimina
  5. Mi associo anch'io al tuo pensiero Pier e condivido in pieno ogni singola parola, ma soprattutto "rispetto e pietas" per i nostri ragazzi!

    RispondiElimina
  6. ...quanti morti dovremo ancora piangere?

    Un pensiero affettuoso a queste giovani vite stroncate e alle loro famiglie.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.