La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Il calcio dell' Asino

Il calcio dell' Asino
Il calcio dell’Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

sabato 12 gennaio 2019

Al via le iscrizioni alla seconda edizione del concorso per giovani band JazzAlguer Mediterrani

Al via le iscrizioni alla seconda edizione di JazzAlguer Mediterrani,
il concorso per giovani band della rassegna diretta ad Alghero (Ss) da Paolo Fresu.
Termine ultimo per l'ammissione il 23 febbraio, finale il 9 giugno.
*

Sono aperte fino al 23 febbraio le iscrizioni a JazzAlguer Mediterrani, il contest per giovani band in programma nell'ambito della seconda edizione della rassegna JazzAlguer, in corso ad Alghero (Ss) per la direzione artistica di 

Paolo Fresu.
 
Come già lo scorso anno, possono partecipare al concorso gruppi musicali di tutti i Paesi dell'area mediterranea che abbiano un'età media (sommando quella dei singoli membri) non superiore ai trentacinque anni e non più di due album già pubblicati. Jazz, indie e musiche del mondo sono i generi ammessi; condizione indispensabile è l'originalità dei brani proposti.
 
Per partecipare alla selezione occorre compilare la scheda di iscrizione che si trova nel sito www.jazzalguer.it, indicando, insieme ai dati essenziali (nome della band, nazionalità, recapiti etc.), il link a un video musicale con la registrazione di un brano rappresentativo della propria proposta artistica.
 
Tra tutti i gruppi che si saranno iscritti entro il termine ultimo del 23 febbraio, la giuria del concorso selezionerà cinque band che saranno chiamate a esibirsi dal vivo ad Alghero il 9 giugno in una serata aperta al pubblico nell'ambito della rassegna JazzAlguer. Spetterà quindi alla stessa giuria il compito valutare le esibizioni e decretare il gruppo vincitore: in palio c'è una borsa di studio del valore di cinquemila euro da destinare ad attività di formazione e crescita artistica, come corsi di specializzazione, la produzione e/o la pubblicazione di un disco o di un altro progetto musicale.




 
Il regolamento di partecipazione al concorso si può consultare nel sito www.jazzalguer.it, mentre per maggiori informazioni gli interessati possono telefonare al numero 3288399504 o inviare una mail all'indirizzo info@jazzalguer.it. Altre notizie e aggiornamenti sono disponibili alla pagina Facebook di JazzAlguer (www.facebook.com/jazzalguer).

Partita lo scorso 2 novembre, e in programma fino al prossimo luglio, la seconda edizione di JazzAlguer è organizzata dall'associazione culturale Bayou Club-Events con il contributo del Comune di Alghero, della Fondazione di Sardegna, della Camera di Commercio di Sassari, delle Tenute Sella&Mosca, del Banco di Sardegna, di Unipol Gruppo, della Fondazione Alghero (Musei / Eventi / Turismo), e con il patrocinio dell'Assessorato del Turismo della Regione Autonoma della Sardegna.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.