La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Il calcio dell' Asino

Il calcio dell' Asino
Il calcio dell’Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

giovedì 11 luglio 2019

Dromos • Una masterclass di Michael League il 18 luglio a Fordongianus

Una masterclass di Michael League il 18 luglio a Fordongianus (OR)
in occasione del concerto dei suoi Snarky Puppy,
anteprima del ventunesimo festival Dromos.
Iscrizioni entro lunedì 15.
*

Si impreziosisce di un altro appuntamento l'anteprima del ventunesimo festival Dromos in programma il 18 luglio a Fordongianus (OR):

 Michael League, leader e fondatore degli Snarky Puppy, attesi in concerto in serata alle Terme Romane, terrà nel pomeriggio una masterclass dedicata a bassisti, chitarristi e musicisti in generale; una rara e preziosa occasione di apprendimento e crescita per chi pratica attivamente la musica, a lezione per novanta minuti dal bassista e principale compositore del gruppo vincitore di tre prestigiosi Grammy Awards, e già apprezzato l'anno scorso, sempre per Dromos a Fordongianus, alla testa del gruppo Bokanté, l'altra formazione di cui Michael League è artefice.
 
Il costo dell'iscrizione alla masterclass, che si terrà dalle 16 nell'aula didattica delle Terme Romane, è di 50 euro e comprende il biglietto d'ingresso per il concerto degli Snarky Puppy, in scena alle 21.30 per l'unica tappa sarda del tour italiano all'insegna del nuovo disco, "Immigrance", pubblicato lo scorso marzo. 
 
Per iscriversi occorre inviare una mailentro il 15 luglio, all'indirizzo dromos@dromosfestival.it, indicando nome, cognome e un recapito telefonico, segnalando, inoltre, se si è già acquistato il biglietto per il concerto. Per modalità e dettagli sul pagamento, gli interessati saranno contattati direttamente dallo staff di Dromos. 
 
La masterclass di Michael League è promossa dal festival Dromos e dal Comune di Fordongianus con la collaborazione dell' Ente Musicale di Nuoro (organizzatore deiSeminari Jazz che si tengono ogni estate nel capoluogo barbaricino, alla loro edizione numero trentuno dal 20 al 30 agosto prossimi).

 


biglietti per l'anteprima degli Snarky Puppy del 18 luglio a Fordongianus così come per gli altri concerti con ingresso a pagamento del festival Dromos, si possono acquistare online e nei punti vendita del circuito Box Office Sardegna (www.boxofficesardegna.it; tel. 070 657428). Il programma completo, altre notizie e aggiornamenti sono disponibili sul sito www.dromosfestival.it e alla pagina www.facebook.com/dromosfestivalsardegna. Per informazioni, la segreteria del festival risponde al numero di telefono 0783310490 e all'indirizzo di posta elettronica dromos@dromosfestival.it.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.