Ste e' cosi. ''C' era una volta domani. Adesso non c' e' piu'. C' e' un altro giorno che chiamiamo domani, ma domani non c' e' piu'. Domani e' diventato ieri, o l' anno scorso, e cosi' diventando non e' piu' lo stesso''. da Ermanno Bencinvenga, logico di fama mondiale, professore di filosofia all' Universita' di California (Irvine).
La sinfonia n. 9 di Dvorak è una delle mie preferite, con la direzione di Abbado, poi. Grazie per averla proposta in video.
Domani e' diventato ieri, o l' anno scorso, e cosi' diventando non e' piu' lo stesso.
Affermano suppergiù la stessa cosa Christopher Lloyd e Michael J.Fox nel finale del film Back to the future di Robert Zemeckis:
Marty devi tornare indietro con me. Ma…indietro dove? Indietro nel futuro!
Baciotti all'ennesima potenza anche per il post sul Cenacolo di Leonardo. Ma lo sai che è stato apprezzato da due studenti giovanissimi? Hanno letto il saggio sino in fondo. Incredibile!!! E poi dicono che i giovani sono superficiali. Mai un luogo comune è stato più inappropriato di questo!
Sorellina, Dvorak e' veramente eccezionale, scrivendo di futuro la sinfonia ''Dal nuovo mondo'' mi e' sembrata adeguata. I giovani sono meglio di quanto si pensi e di come spesso vengono descritti dai media. Nelle mie ultime scorribande universitarie ho conosciuto non pochi giovani di grande spessore, dalle idee chiare. Bellissimo film. Grandi interpretazioni quelle di Michael J. Fox (il giovane Marty McFly) e di Christopher Lloyd (lo stravagante scienziato Emmett "Doc" Brown, inventore della bizzarra macchina del tempo ricavata da un'autovettura DeLorean DMC-12). Vale
Già ... ^__^
RispondiElimina...e mi dispiace!
RispondiEliminaSte e' cosi.
RispondiElimina''C' era una volta domani. Adesso non c' e' piu'. C' e' un altro giorno che chiamiamo domani, ma domani non c' e' piu'. Domani e' diventato ieri, o l' anno scorso, e cosi' diventando non e' piu' lo stesso''.
da Ermanno Bencinvenga, logico di fama mondiale, professore di filosofia all' Universita' di California (Irvine).
Pierre è così,ma è triste che lo si capisca solo quando il tempo è stato sprecato...
RispondiEliminaVogliamoci bene.
ma il tempo non e' mai sprecato.
RispondiEliminaVale
Il tempo va speso e non sprecato...sono di quest'avviso.
RispondiEliminaLa sinfonia n. 9 di Dvorak è una delle mie preferite, con la direzione di Abbado, poi. Grazie per averla proposta in video.
RispondiEliminaDomani e' diventato ieri, o l' anno scorso, e cosi' diventando non e' piu' lo stesso.
Affermano suppergiù la stessa cosa Christopher Lloyd e Michael J.Fox nel finale del film Back to the future di Robert Zemeckis:
Marty devi tornare indietro con me.
Ma…indietro dove?
Indietro nel futuro!
Baciotti all'ennesima potenza anche per il post sul Cenacolo di Leonardo. Ma lo sai che è stato apprezzato da due studenti giovanissimi? Hanno letto il saggio sino in fondo. Incredibile!!!
E poi dicono che i giovani sono superficiali. Mai un luogo comune è stato più inappropriato di questo!
Sorellina, Dvorak e' veramente eccezionale, scrivendo di futuro la sinfonia ''Dal nuovo mondo'' mi e' sembrata adeguata.
RispondiEliminaI giovani sono meglio di quanto si pensi e di come spesso vengono descritti dai media. Nelle mie ultime scorribande universitarie ho conosciuto non pochi giovani di grande spessore, dalle idee chiare.
Bellissimo film. Grandi interpretazioni quelle di Michael J. Fox (il giovane Marty McFly) e di Christopher Lloyd (lo stravagante scienziato Emmett "Doc" Brown, inventore della bizzarra macchina del tempo ricavata da un'autovettura DeLorean DMC-12).
Vale