La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Il calcio dell' Asino

Il calcio dell' Asino
Il calcio dell’Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

mercoledì 23 febbraio 2011

Porte aperte Festa del Mare a Cala Galera Monte Argentario

L'Argentario deve il suo nome soprattutto al prodigio di essere isola, promontorio e mare insieme. Dove meglio che nella Marina di Cala Galera, perla del Tirreno, avrebbe potuto trovare sede Porte Aperte 2011?
Durante i due weekend, del 9 e 17 Aprile, si rinnoverà il piacevole appuntamento con questa manifestazione che unisce la passione per la nautica alla riscoperta dei piccoli e grandi tesori della nostra terra.
L'eccellenza della produzione nautica nazionale ed internazionale sarà come al solito una costante della mostra primaverile: presenti tutti i più nuovi e raffinati modelli al top delle varie gamme, affiancati da un’ampia e interessante esposizione dell'usato a vela e a motore.
Oltre a soddisfare gli occhi, l'evento promosso dall'Associazione Operatori Marina di Cala Galera e dal Marina di Cala Galera SpA, mira a sollecitare anche il gusto e il piacere della scoperta e della novità. Per la prima volta infatti, grazie anche al contributo della Provincia di Grosseto e del Comune di Monte Argenatrio, saranno presenti numerosi stand (Mercato provinciale della Filiera Corta) con prodotti tipici selezionati della Maremma toscana, affiancati da manufatti del nostro artigianato. Partner della manifestazione saranno anche Il Pellicano Hotel in Tuscany, ENIT, C.A.I.M., BOERO BARTOLOMEO S.p.A. ed altri ancora.
Diverse ed accattivanti saranno le occasioni di incontro: conferenze, cocktail party, scuola di vela, presentazioni di libri e musica.
Uno dei momenti più attesi sarà certamente il confronto sulle recenti problematiche degli approdi del Monte Argentario, Venerdì 15 Aprile.
Siamo certi, che il consolidarsi di manifestazioni come questa possano coinvolgere un pubblico affezionato ed esperto, e allo stesso tempo, invitare i neofiti al piacere di vivere il mare in tutti i suoi aspetti.





Mario Papalini
C&P Adver - Arcidosso (GR)
Emanuela Barbieri
Cell +39 349 7498435
Uff. 0564 1911589

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.