7 maggio, Roma
Inaugurazione mostra fotografica "Ethiopia inside" di Lisa Bernardini
Sabato 7 Maggio
fino al 4 giugno 2011
Chiesa di S. Eligio, via Giovanni decollato 9, Roma
Inaugurazione ufficiale, aperta al pubblico, del progetto missionario delle Confraternite romane a favore dell'Infanzia attraverso l'apertura della Mostra fotografica della art photographer Lisa Bernardini.
Il giorno della inaugurazione si svolgerà la Santa Messa presieduta da Mons. Elio Venier, Primicerio dell'Arciconfraternita di Sant'Eligio de' Ferrari. Interverrano l'autrice delle opere esposte, Mariana Altamira, Fulvio Pellegrini (professore di Sociologia economica presso la Facoltà di Sociologia dell'Università La Sapienza di Roma), con reading Poetico di Daniela Cattani Rusich. Presentazionedi Ivana Moser. Saranno ospiti della mostra anche tre opere dello scultore Piero Gensini, membro dell'Accademia delle Belle Arti di Firenze.
Orari mostra: tutti i pomeriggi dalle 16.00 alle 20.00 esclusa la domenica
Ingresso gratuito.
Durante tutta la durata della esposizione sarà in vendita il volume "Ethiopia Inside - Fotografare attraverso" di Lisa Bernardini, edito dalla Onirica Edizioni di Milano, a sostegno della mission concreta "Costruzione di un pozzo d'acqua a Jijiga", di cui la scuola S. Giuseppe, gestita dalle Suore missionarie di Madre Rubatto e destinataria della raccolta fondi, ha urgente bisogno. Informazioni sul progetto: www.youtube.com/watch?v=DphV1-NjPOQ
L'evento e' patrocinato dalla Diocesi d'Italia, dal Vicariato di Roma (Centro per la Cooperazione Missionaria tra le Chiese nella Diocesi di Roma), dall'Arciconfraternita di Sant'Eligio De' Ferrari e dall'Associazione Nazionale Carabinieri.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.