La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Il calcio dell' Asino

Il calcio dell' Asino
Il calcio dell’Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

mercoledì 13 agosto 2008

Day tripper (Viaggiava per un solo giorno), di J.Lennon e P. McCartney




Got a good reason for taking the easy way out.


Got a good reason for taking the easy way, out-now


She was a day tripper,


One way ticket, yeh


She' s a big teaser, she took me half the way there,


She's a big teaser, she took me half the whay there-now,


she was a day tripper,


one way ticket, yeh.


Tried to please her, she only played one night , stands-now,


She was a day tripper,


Sunday driver, yeh


Day tripper, yeh.




John Lennon - Paul Mc Cartney




Avevo una buona ragione per squagliarmela/ avevo una buona ragione per squagliarmela, subito/ Lei era una che viaggiava per un solo giorno/ biglietto di sola andata, si'/Lei e' una gran seccatrice, mi ha preso a mezza strada/lei e' una gran seccatrice, mi ha preso a mezza strada, subito/ Lei era una che viaggiava per un solo giorno/ biglietto di sola andata, si'/ Ho cercato di piacerle, ma lei si prestava solo per una sera/ ho cercato di piacerle, ma lei si prestava solo per una sera, subito/ Era una che viaggiava per un solo giorno/ un' automobilista della domenica, si'/ viaggiava per un solo giorno.


6 commenti:

  1. Che pigrona! Evidentemente aveva i suoi buoni motivi...
    Ho fatto uscire Giovanna dalla mia borsetta.Un pensiero anche per te e buon Ferragosto.

    RispondiElimina
  2. Gradita sorpresa.
    Evidentemente aveva i suoi buoni motivi...
    Se ti riferisci a te piu' che dalla borsetta sei uscita dalla spuma delle onde del mare.
    Se, invece, parli della prof e' un po' giu', chiamala. Ho cercato di tirarla su, ma non so se ci sono riuscito.
    Buon ferragosto anche a te.
    Vale
    PL

    RispondiElimina
  3. Ciao pierluì Giovanna sta benone,con me sta sempre bene.L'ho fatta volare via dalla borsetta... fino al mare; grazie dell'interessamento per noi.Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  4. Brava Stella. Grazie. So che vi siete sentite. Mi ha scritto.
    Buona serata anche a te. Stai attenta alle ... scottature ...
    Vale
    PL

    RispondiElimina
  5. Ciao Pierre,non mi sono scottata.
    Ti ascolto,hai piu' esperienza di me e tengo lontano i "mosconi",dicendo loro che ho tanti amici blogger che non mi punzecchiano...!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Ben trovata Ste', i ''mosconi'' punzecchiano. E' il fuoco che scotta, o considerato che sei al mare il sole, anche se in questi giorni al nord il tempo e' nuvoloso. Sopra le nuvole, pero', c' e' sempre il sole.
    Vale
    PL

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.