La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Il calcio dell' Asino

Il calcio dell' Asino
Il calcio dell’Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

lunedì 1 settembre 2008

Ideazione


Godete occhi

Della grandezza dell'

Ideazione

14 commenti:

  1. ...ed io godo della grandezza dei tuoi versi!

    RispondiElimina
  2. Lliri grazie.
    Saputo che sei nata nel mese di settembre, in uno dei precedenti post e nel tuo blog ho lasciato per te un piccolo dono.
    Vale

    RispondiElimina
  3. Oddio, mi son detto, ti sei meritato una parolaccia ... catalana per di piu' ... invece...
    vale

    RispondiElimina
  4. Ho scritto una parolaccia? Ho appena postato sul turpiloquio. Mi sembra di aver capito che tu non dici parolacce.

    RispondiElimina
  5. oggi per me l'ideazione ha raggiunto i tratti della realtà.Sono felice. Un bacione al papà Pier che ci regala questi momenti di ungarettiana memoria.

    RispondiElimina
  6. Sei una gran bella e brava figliola, ma un tantino ... pazzerella.
    Eh cara mia non si puo' avere tutto dalla vita...
    Vale

    RispondiElimina
  7. Ste' la mia era risposta al commento di Lliri.
    Commenti e risposte si sono intersecati.
    E' vero le parolacce non sono nel mio vocabolario.
    Vale

    RispondiElimina
  8. Ste' grazie. I tuoi commenti sono sempre aspettati e naturalmente graditi.
    Vale

    RispondiElimina
  9. perchè pazzerella??sono così ...tranquilla!!

    RispondiElimina
  10. Ok.
    Adesso fai la brava e vai a dormire.
    Buona notte

    RispondiElimina
  11. Sono d'accordo con Roberta: versi di ungarettiana memoria! Sì!

    Bravo! I tuoi versi incidono sempre più a fondo.

    Vado da Cinzia e Robertina...

    baciotti
    annarita

    RispondiElimina
  12. Ragazze datemi ... del voi
    Baci a tutte.
    Vale

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.