La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Il calcio dell' Asino

Il calcio dell' Asino
Il calcio dell’Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

sabato 13 settembre 2008

Urlo




Silenti nubi



Nere, gravide pioggia



Settembre urlo








La sorellina Annarita Ruberto invia questo aiku che impreziosisce il mio post



Settembre vento

Grevi gocce sospese

Pianto lontano



Un altro aiku sul tema e' inviato da Lliri, che sa cogliere con grande intensita' l' Urlo settembrino

MIO SETTEMBRE

MESE TANTO AMATO

URLO COMMOSSA

10 commenti:

  1. dì la verità papino,per una volta il maestro è stato ispirato dall'allievo...

    RispondiElimina
  2. No. Sono stato ispirato dal temporale di questa notte.
    Pero' il tuo post, adesso che ci penso, mi ha colpito molto.
    Vale papa' pie'

    RispondiElimina
  3. E speriamo che urli e faccia arrivare un pochetto di fesco!
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Ecco Pier Lui',
    venivo giusto a dirti che avevi reso poetico il temporale che mi sono beccata ieri pomeriggio in viaggio per SS :-)
    E a "urlare" quasi ero io! 'na pauraaa...quelle nubi nere!

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace sorellina, ma anche questa notte a Cagliari e' stato un poetico magnifico temporale, ma io ero a casa.
    Vale

    RispondiElimina
  6. Fratellone, anche qui in Romagna questa notte non è stata una tenera notte di mezza estate!;)

    Insieme al tuo suggestivo aiku, mi ha ispirato questo:


    Settembre vento

    Grevi gocce sospese

    Pianto lontano

    bacio8
    ananrita

    RispondiElimina
  7. AD ALGHERO SI è ABBATTUTO UN VIOLENTO NUBIFRAGIO CHE HA CREATO NON POCHI DANNI E ISTANTI DI VERA PAURA!

    CHE BELLO..MI è GIUNTO IL TUO DELIZIOSO URLO.
    COMPLIMENTI ANCHE AD ANNARITA

    MIO SETTEMBRE
    MESE TANTO AMATO
    URLO COMMOSSA

    RispondiElimina
  8. Grazie Cinzia, dei complimenti! Non farmi montare la testa però, eh!

    baciotti
    annarita

    RispondiElimina
  9. Liri e annarita, montatevi pure la testa!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.