La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Il calcio dell' Asino

Il calcio dell' Asino
Il calcio dell’Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

venerdì 26 settembre 2008

Stella Polare



Stella Polare


Guida volo silente


Fenicotteri


Chiarore argentea


Luna su ali rosa






6 commenti:

  1. ho assistito personalmente alla crazione di alcune di queste espressioni poetiche, proprio ieri mattina.

    RispondiElimina
  2. @ Ninfa - grazie . Il SK animale solitario si e' svelato solo a te nella sua vena poetica e romantica. Bacio.

    @ Stella - Grazie

    Questo tanka e' stato pensato mentre aspettando il bus che mi avrebbe portato all' aeroporto ho alzato gli occhi e ho visto questo volo silenzioso che raggiungeva la la laguna che' e' a un centinaio di metri da casa mia.

    Un cumulativo Vale

    RispondiElimina
  3. Emozioni serene. Ci si ferma un istante, e si respira l'infinito.

    RispondiElimina
  4. Daniele proprio cosi'. O alzato gli occhi al cielo: il volo di fenicotteri nel cono di luce della luna.
    Vale

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.