La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Il calcio dell' Asino

Il calcio dell' Asino
Il calcio dell’Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

giovedì 4 settembre 2008

RicordIncontro

Dolce Ricordo



Musa amorevole



Mio Incontro










Lliriblanc, apprezata poetessa in lingua catalana, che conosce bene i fiori del mandorlo della bellissima isola di Sardegna interviene sul tema proposto con un suo aiku, denso di tenerezza, dove ognuno puo' leggere i propri RicordIncontri





MIO RICORDO



IMPRESSO AL CUORE



CARO AMORE





La sorellina in web Annarita Ruberto, ricordando i mandorli in fiore del suo Salento...unici e indimenticabili scrive


Magica Sera


Mandorli in fiore


Nostro Incontro


12 commenti:

  1. Amico... romanticone. E' bellissima con quei fiorellini bianchi.

    RispondiElimina
  2. Grazie, sono mandorli in fiore della primavera della mia Sardegna.
    Vale

    RispondiElimina
  3. Mi pareva,infatti. Devi amare molto la tua isola,d'altronde è splendida ed io non ci sono mai stata...per la paura dell'aereo.

    RispondiElimina
  4. La mia bella Isola si puo' raggiungere anche via mare. Merita una vacanza.
    Vale

    RispondiElimina
  5. Ahhh quei mandorli in fiore!
    eccome se li conosco!


    MIO RICORDO
    IMPRESSO AL CUORE
    CARO AMORE

    RispondiElimina
  6. Grazie a te ed ai mandorli in fiore...

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia il mandorlo in fiore..nel mio giardino ne ho una pianta ed è bellissimo poter godere di tanta bellezza:-) non c'e niente di più romantico che quei fiori delicati..Ciao ;)

    RispondiElimina
  8. Complimenti poetessa,mi sono venuti i brividi. Mi hai portato delicatamente alla mente un incontro intenso che non mi lascia...

    RispondiElimina
  9. Magica Sera

    Mandorli in fiore

    Nostro Incontro

    I mandorli in fiore del mio Salento...unici e indimenticabili.

    RispondiElimina
  10. Sei troppo buono Pier Luigi nei riguardi dei miei "tentativi poetici".

    Il mio aiku non merita di stare con il tuo e quello di Cinzia...

    Grazie per la tua generosità:)

    Baciotti
    annarita

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.