La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Il calcio dell' Asino

Il calcio dell' Asino
Il calcio dell’Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

martedì 30 settembre 2008

Serena



Wednesday 1, October 2008


A double tanka




Occhi azzurri


Jeans larga camicia


Piacevolezza


Accenno di sorriso


Invitante Serena




Pelle d' oro


Eccitante visione


Impetuosa


Ghigno molto sinistro


Coltello postcoitale












7 commenti:

  1. Quanti colori!
    L'azzurro degli occhi, l'oro della pelle, il rosso del sangue...il nero ella morte.

    Bentornato S.K.

    RispondiElimina
  2. Sei tornato immagino

    L'aria di casa ti fa scrivere di nuovo in modo più... occidentale eh eh LOL! :-)))

    RispondiElimina
  3. Il ritorno del SK? Si e no.
    Ma poi era mai andato via, o e' stato un sogno, un desiderio di una vita ascetica?
    Mowgli conosce la verita'.

    RispondiElimina
  4. non sono esagerato quando mi inchinavo davanti ai tuoi post,ora mi inginocchio.....non ho altre parole
    veramente dettate dal cuore credimi,ogni volta che vengo a trovarti la mia esclamazione e'....
    sospiro di pura invidia
    ciao

    RispondiElimina
  5. Aster.. grazie. Se passi per Cagliari fammelo sapere sarai mio ospite a pranzo o cena, le mie amiche affermano che con i coltelli piu' che come SK sono piu' bravo in cucina.
    Vale

    RispondiElimina
  6. Mowgli...? Siamo nella jungla,o sbaglio pierluì?

    RispondiElimina
  7. Mowgli e' anche uno dei post precedenti ed e' dedicato alla piccola ''selvaggia'' che e' nella foto. Sara' questa piccola a conoscere il mio segreto?
    Vale

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.