La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Il calcio dell' Asino

Il calcio dell' Asino
Il calcio dell’Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

venerdì 17 ottobre 2008

Et in Arcadia ego



Accadequalcosa
Sempre
Appena prima di notte
Myriam
Manca ancora alla lista
Stasera passera'
Incrocio di sguardi
E' qui per incontrarmi
Rallenta
Si ferma
Voce calma
Profonda
Incantatrice
Posto sicuro
Isolato
Succede quando me te lo aspetti
Non c' e' verso
Fara' la stessa fine
Cuore aperto
Calma universale
Fidato coltello
Momento carico di emozioni
Et in Arcadia Ego






19 commenti:

  1. tra un pò a cagliari non ci saranno più donne...baci al mio SK preferito.

    RispondiElimina
  2. Il tuo SK preferito viaggia molto e le sue poesie e racconti sono meravigliosi ricordi dei suoi tour...
    Love Dad

    RispondiElimina
  3. Cerco sempre di colpire in molti posti per ingannare chi mi cerca e mi ... desidera ...
    Vale

    RispondiElimina
  4. Ti piace ingannare chi ti cerca? Perche? Se è lecito chiedertelo.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Non inganno chi mi cerca, sono cercato perche SK e perche' vogliono essere uccise...
    Vale

    RispondiElimina
  7. Sono riuscita ad ascoltare LAST MINUT SHOT .Sono riuscita a sentire il sibilo della lama che cerca la sua traiettoria.
    Spero che il SK si tenga lontano dal nord Sardegna!

    RispondiElimina
  8. Sono alle prese con un pallosissimo libro di ''Statistica delle decisioni'' il tuo commento ha avuto il pregio di farmi ridere di cuore allentando la mia tensione. Rido ancora...
    Ho proprio in animo di andare nel Nord Sardegna e prometto che lascero' le mie pattadesi a casa.
    Vale

    RispondiElimina
  9. ......mi tiro fuori troppi viaggi troppi stres .bene buona domenica a tutti ,ciao pier

    RispondiElimina
  10. Myriam è andata, dunque! Però se ti cercano e trovano quel che vogliono, tu fai un'opera di bene in fondo...da generoso SK.

    RispondiElimina
  11. LA SORELLINA SI' CHE MI CAPISCE...
    FELICI E RADIOSI GIORNI NEL TUO FUTURO.
    VALE

    RispondiElimina
  12. complimenti per il blog!

    ho letto nel profilo che sei un giornalista...che meraviglia! ho sempre desiderato fare la giornalista....poi ho scelto un percorso universitario diverso :-(....con un pò di rammarico

    Passerò spesso da queste parti per leggerti....un bacio!

    RispondiElimina
  13. Grazie della visita. Spero' che le mie ... crudelta' non rovinino le tue dolcezze ...

    Mai disperare, c' e' sempre tempo per diventare una giornalista.
    Vale

    RispondiElimina
  14. Ciao,sempre incisivo:-)Mi hai fatto venire in mente un libro che lessi da ragazzina,lui le amava e poi le uccideva nel momento clou,per loro era estasi,per lui linfa vitale.
    Complimenti sinceri.Buona serata.

    RispondiElimina
  15. Riri - Grazie dei complimenti.
    Non conosco quel libro, ricordi il titolo?
    Grazie
    Buona fine settimana
    Vale

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.