Purtroppo non ricordo il titolo di quel libro,proverò a chiedere alla persona che me lo fece leggere,tantissimi anni fa. Buona domenica è bello leggere i tuoi scritti.
Breve perche' e' sullo stile dei tanka, poesia giapponese, formato da cinque versi che hanno lo schema di 5 sillabe il primo verso, 7 il secondo, 5 il terzo e 7-7 il quarto e il quinto. Il tanka e' simile all' aiku, altra poesia giapponese, che ha lo schema sillabico 5-7-5. Ecco anche la concisione. Grazie. Buona domenica anche a te. Vale
Complimenti davvero... sai cosa ho pensato in un primo momento leggendo i titoli? che le prossime vittime saremmo state io (il mio pseudonimo mail è anche LUNA) e StELLA! Spero di essermi bagliata. Buona giornata e grazie a te per questi sussurri di parole e musica.
Lliri nessun riferimento a te e Stella. Sono due tanka pensati di notte e Luna e Stella sono stati due nomi ispirati nel buio dalla luna e dalle stelle in cielo che ogni tanto apparivano tra le nuvole. Grazie. Vale
Che immagine radiosa...Potrebbe essere dedicata a me?
RispondiEliminaLe vittime sanno che la lama del SK e dedicata a loro ... sentono infatti il freddo ... dono che entra in loro...
RispondiEliminaBuona domenica
Vale
Buona domenica pierluì!
RispondiEliminaBUONA DOMENICA STE'
RispondiEliminaVALE
Anche questa non scherza,fa venire i brividi.
RispondiEliminaPurtroppo non ricordo il titolo di quel libro,proverò a chiedere alla persona che me lo fece leggere,tantissimi anni fa.
Buona domenica è bello leggere i tuoi scritti.
Grazie Riri. Ascoltata la musica di Kompositorz? E' un ottimo complemento per il tanka.
RispondiEliminaBuona domenica
Vale
Sì l'ho ascoltata,colori e suoni che si miscelano in modo quasi surreale..ma non mi intendo molto di musica,nè d'arte,vissi di emozioni:-)
RispondiEliminaCiao
Suoni surreali come i miei tanka e racconti ... ogni riferimento a persone e fatti e' puramente casuale.
RispondiEliminaVale
breve ma concisa direi!
RispondiEliminaBuonissima domenica!un bacione!
Breve perche' e' sullo stile dei tanka, poesia giapponese, formato da cinque versi che hanno lo schema di 5 sillabe il primo verso, 7 il secondo, 5 il terzo e 7-7 il quarto e il quinto. Il tanka e' simile all' aiku, altra poesia giapponese, che ha lo schema sillabico 5-7-5. Ecco anche la concisione.
RispondiEliminaGrazie.
Buona domenica anche a te.
Vale
Complimenti davvero...
RispondiEliminasai cosa ho pensato in un primo momento leggendo i titoli? che le prossime vittime saremmo state io (il mio pseudonimo mail è anche LUNA) e StELLA!
Spero di essermi bagliata.
Buona giornata e grazie a te per questi sussurri di parole e musica.
Lliri nessun riferimento a te e Stella. Sono due tanka pensati di notte e Luna e Stella sono stati due nomi ispirati nel buio dalla luna e dalle stelle in cielo che ogni tanto apparivano tra le nuvole.
RispondiEliminaGrazie.
Vale