La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Il calcio dell' Asino

Il calcio dell' Asino
Il calcio dell’Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

lunedì 13 ottobre 2008

Situazione immodificata

Situazione immodificata

Stanza con letto a muro

Sarah ride deliziata

Donna straordinaria

Continua a guardarmi

Sbottona i pantaloni

Accesso di passione

Prepara la notte

Mi lascio sedurre

Mi stringe

Sul letto

Allunga le gambe

Chiude gli occhi

Tiro fuori il coltello

Le dita lo aprono

Nel suo petto

Come una banderilla

Abbraccio penetrante

Apre gli occhi

Abbozza un sorriso

Immobile

Giustizia trascendentale

Situazione Immodificata






7 commenti:

  1. Il bel tenebroso compone musiche adatte per un SK.
    Vale

    RispondiElimina
  2. S.K. instancabile!
    Mi spiace ma non sono riuscita ad ascoltare "last minut shot" (capricci del computer)...ritenterò!Se ho compreso bene dovrebbe riguardare tuo figlio Roberto, vero?

    Notte (di luna piena...chissà ! ma no! Non sei un licantropo!)

    RispondiElimina
  3. Poesia tenebrosa quindi.... originale!

    Rinnovo anche qui i complimenti a tuo figlio!!!

    Ciao
    Daniele

    RispondiElimina
  4. Lliri - Non avevo pensato alla licantropia, potrebbe essere il tema di un nuovo raccontino.
    Instancabile? In questo periodo incasinatissimo solo il mio essere SK mi distrae.
    Indovinato e' mio figlio Roberto.

    Daniele - grazie, anche per mio figlio, riferiro'.

    Una felice e radiosa giornata e un cumultivo Vale

    RispondiElimina
  5. a me e' piaciuta alla grande ..scusami per l'assenza ma anche l'arte medica ogni tanto ha bisogno dei miei servizi
    scusami ciao e grazie come sempre

    RispondiElimina
  6. Grazie a te Asterix, mio affezionato lettore.
    Vale

    Sei un medico? Non voglio chiederti un consiglio, ma solo evitare di mangiare mele ogni giorno, non vorrei toglierti d' attorno.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.