La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Il calcio dell' Asino

Il calcio dell' Asino
Il calcio dell’Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

martedì 24 marzo 2009

''... Cosi' e' se mi pare!''

In ''...Cosi' e' se mi pare!''

Gli Albini dell' Africa dell' est vittime di cacciatori di pelle e di organi

8 commenti:

  1. raccapricciante...
    non pensavo si potesse giungere a tanto!
    un caro saluto a te
    saba

    RispondiElimina
  2. Nn ho parole...
    Rispondo al tuo messaggio...non so chi sia quel bel bimbo sul mio blog! L'ho trovato per caso...
    Complimenti...scrivi benissimo il dialetto trevigiano!
    Un abbraccio
    Cinzia

    RispondiElimina
  3. Non abbiamo parole...

    Grazie ora nel mio cv oltre che parlare e scrivere in italiano, sardo, inglese e francese aggiungero' trevisan
    Buona serata
    Vale

    RispondiElimina
  4. Sono senza parole. Hai fatto bene a dar rilievo alla notizia e a ricordarci qual è il ruolo dell'informazione. Ti devo confessare che non ho voluto vedere i video, per paura di scene troppo forti. Non me la sento in questo periodo. Buonanotte Pier.

    RispondiElimina
  5. Grazie Serenella. I video sono crudi piu' che altro nel contenuto piu' che nelle immagini. A me interessava sollevare il problema e far presente che anche nell' informazione planetaria, non solo italiana, talora sotto la notizia c' e' il niente.

    ''Quando uno usa una parola'', disse Humpty Dumpty, con un tono piutttosto sprezzante, ''significa proprio quello che io voglio significhi, ne' piu' ne' meno''.
    ''Il problema è'', disse Alice, ''se tu puoi far si' che le parole significhino tante cose diverse''.
    ''Il problema è'', disse Humpty Dumpty, ''chi deve essere il padrone, ecco tutto''.
    da ''Alice nel Paese delle Meraviglie'', di Lewis Carrol.

    Vale

    RispondiElimina
  6. I video non li ho visti.....già sono senza parole dalla rabbia, l' ho messo anche da me. Ciao .

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.