La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Il calcio dell' Asino

Il calcio dell' Asino
Il calcio dell’Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

venerdì 27 marzo 2009

Questioni di bellezza ...


Si avvicina a grandi passi l' estate segnalo questa possibilita'

bellezza

Questioni di bellezza

Crema o botulino? Liposuzione o linfodrenaggio? Additiva o lascio perdere?

Da oggi non esisterà più quesito che tenga.

Al via da questo mese, una rubrica interamente dedicata ai dubbi più disparati sulla cura del corpo: Questioni di bellezza.

Un settore, interamente riservato alle vostre curiosità in ambito di dermatologia o chirurgia plastica.

A rispondere sarà un’eminente figura nel panorama medico in questione: Emanuele Bartoletti, chirurgo plastico all’ospedale Fatebenefratelli di Roma.

Che cosa aspettate allora? Inviate tutti i vostri quesiti all’indirizzo e mail: mary.jane.modaedintorni@live.it


Il dott. Emanuele Bartoletti e' inoltre vice direttore della Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Internazionale Fatebenefratelli di Roma.


Questo e altro lo potete leggere nel media online


Mary-Jane da me diretto, redatto da Roberta De Marco, realizzato tra Cagliari e Terlizzi (Bari)


che si occupa di moda, bellezza, arte, cinema, letteratura ...











13 commenti:

  1. Lascio lo spazio allora alle nostre amiche "femmine"
    Io mi coccolo le mie rughette!
    Ciao
    Saba

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'informazione. Tenere a se stessi è importante ma....senza esagerare. L'importante è essere gradevoli, curarsi senza svuotare il conto in banca che puo' servire a spese più importanti. E per quanto riguarda le rughe bastano le cremine e i sieri. Tirarle, farle sparire....no. Danno una immagine troppo "tirata". Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  3. Dando vita a SK , sei diventato sadico anche tu, ci vieni a ricordare che è tempo di mettersi a dieta, cerette, impasti, impiastri e via dicendo ...............ciao.

    RispondiElimina
  4. @ Serenella, un consiglio gratis puo' essere sempre utile.

    @ Teo il SK ha per missione la bellezza ... eterna ...

    Vale

    RispondiElimina
  5. Non sono una persona alla quale piace fare stravaganze per essere o sembrare più bella, mi piace curare il mio aspetto senza esagerare, anzi;)
    A volte quando parlo con delle amiche mi sento in imbarazzo perchè non conosco o uso quel tipo di prodotto.
    Faccio sport da sempre e ho la fortuna di condurre una vita tranquilla e in un luogo meraviglioso, forse questo mi aiuta a restare giovane, almeno nello spirito!
    Comunque bella iniziativa.
    @saba stai benissimo con le tue rughette;))
    Buona serata, roberta.

    RispondiElimina
  6. Quando asserisci che parecchi maschietti curano il prorio corpo anche in modo maniacale ,hai proprio ragione.
    Io ho parecchie rughette d'espressione sin da ragazza...ora stanno espandendosi a macchia d'olio sul mio viso.Sembrano sferzate di lama di un SK.Comunque complimenti anche per questa eccellente iniziativa.
    Ho visto dalle precendenti pubblicazioni che il Sk oltre ad essere in fermento come la primavera è diventato internazionale conquistando nuovi territori.Piacevole il confronto con poeti stranieri e musiche di diversi generi.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Grazie delle segnalazioni, fratellone.
    Passo a leggere gli articoli con calma. Un bacio a Roberta.

    Vale.
    sorellina

    RispondiElimina
  8. @ Lliri, parlo con cognizione di causa: una delle mie ex mogli e' un chirurgo estetico e mi raccontava di quanti maschietti andassero nel suo studio.

    @Sorellina, la piccola si da' da fare. E' brava.

    Un cumulativo
    buona fine settimana
    Vale

    RispondiElimina
  9. concordo con serenella....ma non critico chi si sottopone a trattamenti ....
    si ieri è stato molto divertente a Bagno ignoni, e divertentissima la cena...oggi la stupenda Siena e poi ancora cena .....
    buon fine settimana anche a te

    RispondiElimina
  10. Francuzza attenta alla linea, pici, ravaggiolo e pansanto, son buoni ma ...
    Cena divertentissima, credo bene, con tutto quel Brunello in tavola...
    oh nini ...
    Buona fine settimana
    Vale

    RispondiElimina
  11. Le rughette sono un segno del tempo che passa e a volte possono rendere un viso anche più interessante...l'importante è avere cura del proprio corpo, del proprio aspetto ed essere gioavni nello spirito.
    Grazie a te, la mia giornata è iniziata con un sorriso e tanta energia! Mi hai dedicato una stupenda tua poesia!
    Buon w.e.
    Cinzia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.