La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Il calcio dell' Asino

Il calcio dell' Asino
Il calcio dell’Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

lunedì 13 aprile 2009

Arbor' 'e Pake


17 commenti:

  1. Fantastico video!
    Grazie per averlo condiviso con noi.
    Le tradizioni, i luoghi,la flora e la fauna per ogni popolo rappresentano l'anima.....
    Buona serata pier lz, roberta.

    RispondiElimina
  2. Grazie Rob (nome a me caro: uno dei miei figli si chiama Roberto). Buona serata anche a te.
    Vale

    RispondiElimina
  3. Filmato molto bello e suggestivo. Quoto il commento di Roberta.

    Buona serata e vale.
    annarita

    RispondiElimina
  4. Bellissime le immagini che ci proponi. Buonanotte.

    RispondiElimina
  5. ENCANTADA!!!!!Una gita stupenda.Un buon inizio giornata. Ciao.

    RispondiElimina
  6. La Sardegna, come l' Italia del resto, ma anche il mondo, sono belli, basta avere gli occhi per sentire e le orecchie per vedere.
    Grazie.
    Buona giornata.
    Vale

    RispondiElimina
  7. Ste Sardegna, isola che merita una visita.
    Vale

    RispondiElimina
  8. video che ti entra nel cuore, con le foto e la musica. Grazie!

    RispondiElimina
  9. Graz a te Leo. Credo che tu conosca la Sardegna.
    Vale

    RispondiElimina
  10. Costumi, tradizioni,spiagge, natura, scene di vita da una regione fantastica!
    Spero di tornare presto in sardegna, ho una cara amica che mi aspetta ad Illorai!
    Buona serata
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. Cinzia se frequenti Illorai conosci la vera Sardegna, non quella falsa delle coste, smeralde o meno, anche se quelle sono belle.
    Se tornerai nell' Isola mi auguro di essere avvisato.
    Vale

    RispondiElimina
  12. Caro, Pier Luigi, ti meraviglierai, ma devi sapere che io è come se fossi nato in Sardegna. Mi riferisco ai primi mesi ancora in seno a mia madre. Poi vidi la luce a Bolzano. Chi visita oggi il luogo ove sono stato concepito resta immediatamente colpito dalla sensazione di essersi calato in un altro mondo. Si avrà l'impressione di vedere un luogo dove il tempo si è fermato. Un'impressione che determinerà la voglia di tornare ancora per vedere, per studiare, ma anche per capire che cosa è stata la vita, fatta anche di dolore e di sofferenza, in quest'angolo incantato di Sardegna.
    Il tuo bel filmato me lo ha fatto ricordare almeno in relazione ai racconti di mia madre e mio padre.
    Grazie,
    Gaetano

    RispondiElimina
  13. Gae Grazie di avermi/ci fatto/i partecipe/i del tuo ricordo.
    E' per questo che andiamo d' accordo, tu concepito in Sardegna e nato in alto Adige, io concepito da veneti nato in Sardegna.
    Buona serata.
    Vale

    RispondiElimina
  14. ;-)Cinzia mi ha parlato del tuo blog e del video che hai pubblicato ...
    la Sardegna ha tante ricchezze un patrimonio archeologico immenso ,anche nel nostro territorio abbiamo qualcosa , hai detto bene la sardegna non solo mare ,
    buona serata Mary

    RispondiElimina
  15. Grazie della visita.
    Buona serata anche a te.
    Vale

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.