La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Il calcio dell' Asino

Il calcio dell' Asino
Il calcio dell’Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

mercoledì 8 aprile 2009

Terremoto, la testimonianza di Anna

Blog che testimomiano direttamente il terremoto ce ne sono tanti, forse, questa e' una parte della testimonianza di Anna





Scrivo al volo. Ho poco tempo. Per gli aiuti bisogna organizzarsi bene e non fare cose affrettate. Lo sciacallaggio è già in atto. Bisogna sapere bene a chi inviarli e chi li riceve deve renderne conto dettagliatamente. Aspettate, per ora abbiamo tutto. Gli aiuti serviranno dopo.
Il resto lo potete leggere nel suo blog Miss Kappa

9 commenti:

  1. Ho pubblicato anch'io su web 2.0 and something else.

    vale
    annarita

    RispondiElimina
  2. Grazie Pier. Era proprio questo che desideravo, poichè il tuo blog è molto letto.

    RispondiElimina
  3. E' proprio lo "sciacallaggio" che bisogna evitare......in questi momenti terribili per molti, c'è sempre qualcuno che se ne approfitta....
    Ciao e buona serata p.l.z, roberta.

    RispondiElimina
  4. Sere grazie a te-

    Roberta, si' gli sciacalli sono sempre pronti a ghermire i poveracci.

    Buona serata cumulativa.
    Vale

    RispondiElimina
  5. Sorellina grazie anche a te, il merito e' di Mareme'/Serenella/Rosalinda.
    Un abbraccio, riguardati.
    Vale

    RispondiElimina
  6. Per amore di verità il post è mio!

    RispondiElimina
  7. Pubblicato alle 9.31 e Anna è mia amica!

    RispondiElimina
  8. Per amore di verita' il blog e' di Anna e mi e' stato segnalato non da te, ma da Serenella.
    Comunque, un bavo anche a te per averlo pubblicato.
    Buona serata senza polemica. In questi casi non valgono primogeniture, soprattutto quando il post e' stato pubblicato dall' autentica autrice.
    Inoltre il tuo post e' stato pubblicato alle 20:09 il mio alle 17:42.
    Che sia tua amica non importa, l' amicizia non vuol dire esclusiva.
    Patetica, sempre senza polemica.
    Vale

    RispondiElimina
  9. Caro signore, ho postato stamattina presto, io con la foto di Anna, senza polemiche, ma anche nel piccolo ci vuole verità se le vogliamo nelle grandi cose... ;voi non sapete neanche chi sia anna... e va a leggere a che ora ho scritto ad annarita...perchè venisse a leggere la testimonianza, lei doveva scappare a scuola...
    Non voglio primeggiare, sono i lettori che mi fanno primeggiare anche dall'estero e con te... chiuso per sempre!

    Amo la Verita'!!! Solo questa!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.