La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Il calcio dell' Asino

Il calcio dell' Asino
Il calcio dell’Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

lunedì 1 dicembre 2014

Dal 4 all'8 dicembre torna a Roma Più libri più liberi

Programma
   

Dal 4 all'8 dicembre torna Più libri più liberi.
400 editori, oltre 300 eventi e 5 giorni di esposizione ti aspettano al Palazzo dei Congressi dell'Eur.
Il programma sarà disponibile tra pochi giorni, intanto seguiteci sui nostri canali social per non perdere nemmeno una novità!
È tempo di leggere. È  di nuovo tempo di Più libri più liberi.

#PiuLibri14 
DATE E ORARI
 
Giovedì 4 dicembre     10-20
Venerdì 5 dicembre     10-20
Sabato   6 dicembre     10-20
Domenica 7 dicembre  10-20
Lunedì 8 dicembre        10-20



Ospite fisso a Più libri più liberi
Nelle ultime edizioni della fiera è venuto molte volte, lo accogliamo sempre con affetto e lo ascoltiamo sempre con grande partecipazione: potrete incontrare Andrea Camilleri domenica 7 dicembre, alle ore 18.00, in sala Diamante.
Autori di tutto il Mondo a Più libri più liberi
Björn Larsson a Più libri più liberi
Fra i tanti autori stranieri presenti quest'anno ci sarà anche lui per la presentazione del suo ultimo libro "Diario di bordo di uno scrittore". Il tutto sabato 6 dicembre, alle ore 18.00, in sala diamante.

IL SENSO DEL PROGRAMMA
Il programma culturale di Più libri più liberi nasce con l’intenzione di fornire agli editori una maggiore visibilità, offrendo loro l'opportunità di presentare libri o di discutere sui più variegati temi riguardanti il mondo della cultura e dello spettacolo. Da reading a mini concerti, da tavole rotonde a improvvisazioni teatrali, le 9 sale a disposizione raccolgono nei cinque giorni oltre 350 eventi interamente proposti dall'editoria indipendente italiana.
Mai come quest'anno la fiera ha coinvolto un così gran numero di autori stranieri. Ne ricordiamo solo alcuni: Percival Everett, Bjorn Larsson, Marcos Giralt Torrente, Diego Osorno, Celine Minard, Dubravka Ugresic e Jean-Cristophe Rufin. Venite a scoprire gli altri!

IL PROGRAMMA CULTURALE

Il programma culturale è il cuore di Più libri più liberi: incontri con gli autori, reading, dibattiti su temi di attualità, iniziative per la promozione della lettura, musica e performance live scandiscono le giornate della manifestazione in una successione continua di eventi per tutti i gusti.
Le sezioni dedicate al programma culturale di questo sito costituiranno il punto di accesso privilegiato per tutti coloro che vorranno conoscere in tempo reale che cosa accadrà durante le fiera.

Per rendere più agevole la navigazione, sarà possibile consultare il programma culturale in modo flessibile, secondo le proprie preferenze.

Agenda
Scegliendo una data nel calendario accanto scopri giorno per giorno tutto ciò che accade dalla mattina alla sera nel Caffè letterario appositamente allestito in Fiera, nello Spazio Ragazzi e nelle altre sale di cui dispone il Palazzo dei Congressi

>> ProgrammaPer chi vuole avere una visione generale di tutti gli eventi, tutti i giorni, di tutti i tipi, in tutti i luoghi

>> Programma RagazziGli eventi dedicati ai giovani lettori, tra animazioni, laboratori didattici e tanto divertimento

>> Programma professionalePer i professionisti dell'editoria, tavole rotonde e convegni sui temi chiave per lo sviluppo del mercato librario e dell'industria culturale

PER SAPERNE DI PIU'   QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.