da Sardinia post
A Cagliari fine settimana con le arti di strada, in arrivo il festival Sa Ruga

Un intero quartiere cagliaritano si trasformerà in palcoscenico per la prima edizione del festival dedicato alle arti di strada: il24 e il 25 ottobre Stampace, nel cuore di Cagliari, accoglierà artisti, spettacoli, acrobazie e teatro per Sa Ruga – Strade in festa.
L’evento, organizzato dall’associazione Circo Mano a Mano, ospiterà artisti locali, nazionali e internazionali: le strade e le piazze di questo antico scorcio cittadino cambieranno veste per spettacoli di circo e teatro di strada, musica itinerante, trampolieri, incursioni teatrali danza e clownerie.
Sa Ruga prenderà il via dunque questo venerdì dalle ore 17.30. I musicisti si muoveranno per le vie e le piazze del quartiere guidando il pubblico in un intreccio di danze, musica e teatro.
Si andrà avanti per due giorni in un’alternanza di spettacoli adatti ad ogni tipo di pubblico, si inizia con le attività dedicate ai più piccoli per proseguire fino a mezzanotte con performances, aperitivi musicali e momenti di festa.
Tra gli artisti isolani ci saranno Ditta Vigliacci, Jongo, Julia Satta, Edoardo Demontis, Adoliere, Circovagando, Riccardo Atzeni, i trampolieri di Guspini Cambas de Linna, i musicisti Mazzinakamikaze. Dalla penisola arriverannoAndrea Farnetani, Simone Romanò, Nanirossi, dalla Spagna Elektrochips e Cie Circadi, dal PortogalloLitlleTesta. Conclusione sabato notte alle 22 con il Gran Cabaret che aprirà le danze alla festa finale.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.