La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Il calcio dell' Asino

Il calcio dell' Asino
Il calcio dell’Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

martedì 28 ottobre 2014

TELEFONATA (2) by plz

Pronto
Sì, chi parla
Buongiorno. Sono Marco e la contatto per conto della ... per presentarle le nostre nuove offerte telefoniche
Bene, c' è però un piccolo problema, non ho il telefono

Pausa dall' altra parte, si percepisce sconcerto

Non ha il telefono fisso?
Nè fisso e neanche il telefonino
Mi scusi ma come faccio a parlare con lei?
Questo non lo so, gli esperti di telefonia siete voi. La sua voce si è improvvisamente materializzata mentre ero intento al mio lavoro

Pausa, credo che lo sconcerto di Marco aumenti

Io chiamo da un computer
Anche io sono davanti a un computer, stavo scrivendo quando ho sentito il suo pronto
Forse i due computer sono entrati in dialogo
Non so, i tecnici siete voi. La spiegazione di quanto è accaduto dovete darla voi
Questo non deve succedere, certo è un problema di ...
Sicuramente non mio
Mi scusi ma al suo computer non è associata alcuna linea telefonica?
No, navigo in internet con una card
Una sim-card...
Sì quella
Allora la nostra proposta non le interessa?
No
Allora buongiorno, riferirò ai tecnici della società questo inconveniente
Ecco, bravo, buongiorno

Farfuglia un buongiorno e chiude la comunicazione
Riattacco il cordless

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.