La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Il calcio dell' Asino

Il calcio dell' Asino
Il calcio dell’Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

sabato 21 febbraio 2009

"Prestami una vita'', diGianni Zanata, intervista all' autore a RAI Radio Sardegna





Martedì, 24 feb 2009, 12.35
Dove:Visualizza mappa
Intervista radiofonica con Gianni Zanata a Rai Radio Sardegna.


Rubrica "Cento di questi libri", di Romano Cannas, regia di Serena Schiffini.


Gianni Zanata e il suo romanzo d'esordio "Prestami una vita".



"Prestami una vita" (Edizionirebus)

L'autore Gianni Zanata sarà ospite di "Cento di questi libri", rubrica di Rai Radio Sardegna a cura di Romano Cannas per la regia di Serena Schiffini.

Appuntamento martedì 24 febbraio 2009, alle ore 12.35 sulle frequenze della RAI.

7 commenti:

  1. Caro Pier Luigi sono contento per Gianni al quale faccio i miei complimenti.
    Salutoni a tutti e due,
    gaetano

    RispondiElimina
  2. Ciao, Pier....ora lo so che non ti chiami Vale. Sarà sicuramente onteressante ascoltare la trasmissione....leggere poi il libro.Ho molto gradito il tuo commento da me, poichè hai parlato dellae tue esperienze. Io sono portata a farlo, e lo faccio, molto facilmente. Chissà se possono interessare....mi chiedo ogni volta.
    Buona e radiosa domenica anche a te.

    RispondiElimina
  3. Grazie Gaetano, portero' a mio figlio i tuoi auguri

    Sere io parlo molto di me, soprattutto delle mie esperienze di lavoro, molto meno racconto la mia vita privata, ma non la nascondo. Quando ne parlo e' perche' credo sia utile per meglio spiegare i concetti.
    Credo che le persone siano sempre interessate alle esperienze altrui.
    Felice e radiosa domenica
    Vale

    RispondiElimina
  4. Vista l'ora non potremmo esserci... Ma mi viene un'idea!
    Perche' non la recistrate e mettete il file mp3 da ascoltare sul web?
    Un link da questo blog... fateci sapere
    Buona settimana
    Saba

    RispondiElimina
  5. Saba e' un' idea, la suggeriro' a mio figlio.
    In questo blog, in my space e in youtube si puo' trovare una intervista TV realizzata in occasione della presentazione del romanzo.
    Grazie del suggerimento.
    Vale

    RispondiElimina
  6. Pier, un grande in bocca al lupo a Gianni. Credo che questa sia una occasione fantastica.

    Per me, che seguo il percorso di Gianni sin dall'inizio, è veramente emozionante.

    Ottima l'idea della registrazione. Sarei molto lieta di pubblicare il file mp3 o il video o entrambi sul mio blog.

    Fammi sapere.

    Un abbraccio cumulativo a te e a Gianni.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.