ALIAS
ALIAS
Barthélémy Toguo, «The new world climax», 2001
— Arianna Di Genova
ALIAS
Ciro Giorgini all'ingresso del cineclub l'Officina nei primi anni ottanta
— Sergio M. Germani
ALIAS
Hrair Sarkissian, «Unexposed», 2012
— Manuela De Leonardis
ALIAS
Sarah Lucas, "Situation Absolute Beach Man Rubble", 2013
© Courtesy Sadie Coles, London
— Teresa Macrì
ALIAS

— Virginia Tonfoni
ALIAS

— Naima Morelli
ALIAS

— Angela Ricci Lucchi e Yervant Gianikian
ALIAS
Le due torri
— Enrico Ghezzi
ALIAS
una scena di "Too much Johnson" di Orson Welles (1938)
— Martina Ghezzi, con Alessandro Aniballi, Valerio D'Angelo, Elisabetta Malantrucco, Daria Pomponio
ALIAS
Marzia Migliora, installazione Stilleven
© Foto di Fulvio Ambrosio
— Marzia Migliora
ALIAS
Orson Welles sul set di Rogopag
— Silvana Silvestri
ALIAS
«Agrimiká - Why look at animals?»
— Maria Papadimitriou
ALIAS
Aldo Tambellini, «Black Zero», Tate Modern, 1967-2012
— Pia Bolognesi
ALIAS
Allora & Calzadilla, «In the Midst of Things»
— Fabio Francione
ALIAS
scena da "Too Much Johnson"
— Piero Colussi
ALIAS
Padiglione cileno
— Fabio Bozzato
ALIAS

— Giovanna Zapperi
ALIAS
I Blur oggi
— Vilmo Modoni
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.