La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Informazione Contro!

Informazione Contro!
Blog di controinformazione di Pier Luigi Zanata

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

mercoledì 10 settembre 2014

Staino inaugura Marina Café Noir L'appuntamento in piazza Savoia

Staino inaugura Marina Café Noir
L'appuntamento in piazza Savoia

Sergio Staino
Il festival Marina Café Noir  di Cagliari sarà aperto da Sergio Staino, autore del personaggio satirico Bobo. Alle 12, prima dell'appuntamento di stasera in piazza Savoia, sarà ospite di Radiolina all'Unione in diretta.
Il primo appuntamento del festival Marina Cafè Noir è oggi nel quartiere di Marina ma da giovedì a domenica ci si sposterà al "Chourmo Village" tra Terrapieno e Giardino sotto le Mura.

Per l'occasione la strada sarà chiusa al traffico tra le 18 e l'una del mattino (circolazione regolare negli altri orari), da giovedì 11 a domenica 14 settembre. Auto e bus non potranno accedere tra piazza Costituzione e i Giardini Pubblici. In piazza Costituzione l'ingresso con auto sarà consentito solo ai residenti del quartiere Villanova muniti di pass, mentre dai Giardini Pubblici si potrà accedere per parcheggiare l'auto nel parcheggio multipiano Apcoa in viale Regina Elena.

IL PRIMO APPUNTAMENTO - Alle 18 in piazza Savoia l'incontro con Sergio Staino, conosciutissimo autore di Bobo e autore satirico tra i più amati nel panorama nazionale.

Presentato dallo sceneggiatore, scrittore e regista Bepi Vigna, Staino ci accompagnerà dentro il suo mondo narrativo e proporrà una riflessione sui complessi rapporti tra libertà di pensiero, ironia e fede, a partire dagli spunti della mostra di vignette di satira religiosa “Sacrosante risate” curata da UAAR (Unione Atei Agnostici Razionalisti) con opere di Altan, Bandanax, Massimo Bucchi, Stefano Disegni, Ellakappa, Giorgio Franzaroli, Roberto Mangosi, Danilo Maramotti, Alberto Montt, Sergio Staino e Vauro.

PER CONOSCERE PROGRAMMA, APPUNTAMENTI E DETTAGLI ORGANIZZATIVI LEGGI QUI.


fonte L'UNIONE SARDA.it > Spettacoli e Cultura > Staino inaugura Marina Café Noir L'appuntamento in piazza Savoia

Nessun commento:

Posta un commento