La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Il calcio dell' Asino

Il calcio dell' Asino
Il calcio dell’Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

giovedì 14 marzo 2013

Terre di Mezzo Editore a Fieramilanocity


 

// Fieramilanocity 15-17 marzo 2013

 
TDM18
 

Ci siamo!

15-17 marzo, Fa' la cosa Giusta! decima edizione. Cerca lo Spazio Percorsi di Terre, dedicato ai viaggi a piedi e in bici: troverai i nostri libri sul cammino e potrai incontrare gli autori, che saranno a disposizione tutti i giorni (10-22)!  Poi ci sono le presentazioni delle ultime uscite, da Social Trekking a Camminatori: i dettagli sul nuovo sito percorsiditerre.it. E ricorda: gli abbonati di Terre street magazine entrano in Fiera con lo sconto.

Vieni a trovarci a Fa' la cosa giusta! 2013


Liberi dalle mafie... e dalla fila!

Ecco a voi il libro-fiera: tante ricette prelibate per combattere la mafia anche a tavola! In vendita alle casse, o in anteprima qui: vi sarà consegnato direttamente in fiera (cassa speciale acquisti online, che vi permette di saltare la fila ordinaria) e avrete diritto all'ingresso in 2 giorni differenti. In più, il pdf di Una zucchina non fa primavera subito in regalo.
img7

Spazio Comune di Milano

Domande (im)pertinenti agli assessori della Giunta Pisapia: Francesco Cappelli (scuola) verrà intervistato dagli studenti (venerdì 15 ore 14). E poi si parlerà di mobilità con Maran, di trekking urbano con Bisconti, di slot machines con Granelli, di povertà con Majorino, di "milanesi a 4 zampe" con Pocar. E conosceremo Naldi, la nuova Garante per i detenuti. Calendario incontri
img7

Da prendere al volo

Sul nostro sito, sconto del 15% sulla collana Stili di vita, dai Vestiti che fanno male al riciclo creativo di IoRicreo. E su Bookrepublic fino al 17, ebook a prezzi stracciati per tutti i gusti: Pappamondo, L’origine della distanza, Restiamo animali, e Formaggi. E poi nei giorni di Fiera, presso gli stand di Terre di mezzo Editore: per te un libro in omaggio ogni 25 euro di spesa.
img7

Avanti i piccoli

Per i fan di Stella e Sam, per chi ha amato La grande fabbrica delle parole, e anche per chi non li conosce ancora, appuntamento allo Spazio Stella:
sabato (16-18) e domenica (14.30-16.30) shooting fotografico con Stella e Sam, e domenica (13-15) due spettacoli nati dai nostri libri. Domenica alle 16.30 laboratorio e lettura con gli autori di Il mondo è tuo!
img7

Presentazioni > laboratori > incontri


Per i lettori green

Costruire la compostiera da balcone, conoscere il veganesimo, mettere in pratica divertenti idee di riciclo… ci sono tanti modi di essere green: scoprili in Fiera.

Mondi lontani

La Dancalia, attraverso le parole di Andrea Semplici e le foto di Paolo Ronc, e il Giappone misterioso in cui Francesca Scotti ha ambientato il suo ultimo libro. Incontrali in Fiera!

Redazione in Fiera

Violenza sulle donne, Expo dei Popoli e il documentario Get Together Girls: ecco gli incontri coordinati dalla redazione di Terre a Fa' la cosa giusta! Aspettiamo tutti i nostri lettori!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.