
In FRIGIDAIRE n.242 (20 pagine tabloid a colori a 3,00 euro), come ogni mese, reportage, fumetti e racconti. Non mancano le recensioni di libri e quelle musicali, e bellissime illustrazioni. Nell’editoriale “I Vicoli dell’arte” Vincenzo Sparagna spiega la radicalità rivoluzionaria di Frigidaire e la sua distanza irriducibile dalla comunicazione imperiale dominante.
All’interno de IL NUOVO MALE n.7 (16 pagine tabloid a colori a 2,50 euro), straordinarie vignette di Delucchi, Giuliano, Franzaroli, Pinna, Vecchio, Puglia, Laurenzi, Cecigian, Frago, Malù ecc, un altro racconto della serie Joe Cosporco, una nuova avventura a fumetti di Acciona, un'intervista ucronica a Carmelo Bene che torna in scena, e altre sosprese e invenzioni.
Nel paginone centrale un nuovo giornale falso/vero della serie inaugurata a ottobre. Questa volta si tratta de Il Fattone Quotidiano che fa il verso a Il Fatto Quotidiano.
Il titolo è “Marijuana bene comune”, spiegato da un robusto editoriale di Marco Trefoglie e articoli di Luca Telepiù, Mirko Pannella, Malcolm Cristiani ecc. Una parodia irrispettosa e aggressiva tutta da leggere.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.