La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Informazione Contro!

Informazione Contro!
Blog di controinformazione di Pier Luigi Zanata

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

lunedì 21 maggio 2012

sono in edicola in tutta Italia FRIGIDAIRE n.242 e IL Nuovo MALE n.7


Sono in edicola in tutta Italia FRIGIDAIRE n.242 e IL Nuovo MALE n.7, mensile di satira, politica e idee diretto da Vincenzo Sparagna.
In FRIGIDAIRE n.242 (20 pagine tabloid a colori a 3,00 euro), come ogni mese, reportagefumetti racconti. Non mancano le recensioni di libri e quelle musicali, e bellissime illustrazioni. Nell’editoriale “I Vicoli dell’arte” Vincenzo Sparagna spiega la radicalità rivoluzionaria di Frigidaire e la sua distanza irriducibile dalla comunicazione imperiale dominante.
All’interno de IL NUOVO MALE n.7 (16 pagine tabloid a colori a 2,50 euro), straordinarie vignette di Delucchi, Giuliano, Franzaroli, Pinna, Vecchio, Puglia, Laurenzi, Cecigian, Frago, Malù ecc, un altro racconto della serie Joe Cosporco, una nuova avventura a fumetti di Acciona, un'intervista ucronica a Carmelo Bene che torna in scena, e altre sosprese e invenzioni.
Nel paginone centrale un nuovo giornale falso/vero della serie inaugurata a ottobre. Questa volta si tratta de Il Fattone Quotidiano che fa il verso a Il Fatto Quotidiano. 


Il titolo è “Marijuana bene comune”, spiegato da un robusto editoriale di Marco Trefoglie e articoli di Luca Telepiù, Mirko Pannella, Malcolm Cristiani ecc. Una parodia irrispettosa e aggressiva tutta da leggere.

Nessun commento:

Posta un commento