La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Informazione Contro!

Informazione Contro!
Blog di controinformazione di Pier Luigi Zanata

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

lunedì 28 maggio 2012

Sesta edizione del festival Creuza de Ma', in programma a Carloforte dal 14 al 17 giugno


Giovedì 31 maggio a Cagliari
(ore 11, Assessorato Regionale dello Spettacolo e Attività Culturali, viale Trieste 186)
il regista Gianfranco Cabiddu presenta alla stampa la sesta edizione
del festival Creuza de Ma', in programma a Carloforte dal 14 al 17 giugno.
*
Quattro giornate di film, concerti, incontri con musicisti, compositori, registi, per indagare lo strettissimo rapporto tra cinema e musica. Si rinnova per il sesto anno consecutivo l'appuntamento con Creuza de Ma', il festival ideato e organizzato dall'associazione culturale Backstage con la direzione artistica del regista Gianfranco Cabiddu, che quest'anno cambia periodo di svolgimento e da settembre anticipa l'estate andando in scena da giovedì 14 a domenica 17 giugno. Formula e qualità degli ingredienti sono invece secondo tradizione, così come la location: Carloforte, il paese sull'isola di San Pietro, a mezz'ora di nave dal sud-ovest della Sardegna.

Il programma della manifestazione - che si avvale del contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, dell'Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport e dell'Assessorato del Turismo della Regione Autonoma della Sardegna, del Comune di Carloforte, della Provincia di Carbonia-Iglesias, della Fondazione Banco di Sardegna e del Parco Geominerario Storico Ambientale della Sardegna, verrà presentato alla stampa giovedì 31 maggio a Cagliari, presso l'Assessorato Regionale dello Spettacolo e Attività Culturali, in viale Trieste, 186 (sala conferenze, secondo piano).

All'incontro con i giornalisti, che avrà inizio alle 11, è prevista la partecipazione dell'assessore della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, Sergio Milia e del direttore artistico del festival Creuza de Ma', Gianfranco Cabiddu.

* * *

Ufficio stampa:

Nessun commento:

Posta un commento