La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Il calcio dell' Asino

Il calcio dell' Asino
Il calcio dell’Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

sabato 26 maggio 2012

Time in Jazz XXV edizione:

Festival internazionale
Time in Jazz
XXV edizione:
"Fuoco"
Berchidda (Prov. Olbia-Tempio) e Comuni limitrofi
09 > 16 agosto 2012
con la direzione artistica di
Paolo Fresu



Time in Jazz: al via la prevendita di biglietti e abbonamenti
per la venticinquesima edizione del festival
in programma a Berchidda (Olbia-Tempio) dal 9 al 16 agosto.
*
E' partita la prevendita dei biglietti e degli abbonamenti per il venticinquesimo festival Time in Jazz, in programma dal 9 al 16 agosto a Berchidda (provincia di Olbia-Tempio).


Come sempre, l'ingresso è a pagamento solo per i concerti serali che si tengono in piazza del Popolo. Al centro dei riflettori, domenica 12 Bill Frisell in quartetto con il suo tributo a John Lennon "All We Are Saying...", lunedì 13 il trio di Tigran Hamasyan e il quartetto di Arild Andersen, martedì 14 il progetto "Roden Crater Project" di Maria Pia De Vito e il trio formato da Paolo Fresu, Omar Sosa e Trilok Gurtu.

ll biglietto intero in platea costa 23 euro, il ridotto 20; si pagano invece 18 euro per un posto in tribuna, ridotto a 15 (più diritti di prevendita).

Prezzi quasi dimezzati, com'è consuetudine a Time in Jazz, per la serata di Ferragosto: si paga infatti il biglietto (platea intero a 13 euro, ridotto a 11; tribuna a 11 e 9) solo per il primo dei due concerti in programma, che vedrà di scena Antonello Salis, Paolo Angeli, Gavino Murgia e Hamid Drake con il loro progetto "Giornale di bordo"; l'ingresso è gratuito, invece, per la seconda parte della serata, con l'immancabile festa finale che quest'anno vedrà sul palco Daniele Sepe con la sua Vesuvian Magmatic Orchestra.

Con i biglietti sono in prevendita anche gli abbonamenti per tutt'e quattro le serate in piazza del Popolo: l'intero costa 60 euro, il ridotto 50 (più diritti di prevendita). Biglietti e abbonamenti si possono acquistare attraverso il circuito Vivaticket, online oppure nei suoi punti vendita o, ancora chiamando l'89.24.24 Pronto PagineGialle® o il callcenter Vivaticket al numero 899.666.805.

Con le stesse modalità è possibile comprare anche i biglietti (13 intero, 11 ridotto) per il concerto in programma la sera dell'11 agosto al Centro Laber, ovvero l'ex-caseificio di Berchidda in fase di riconversione in centro di produzione per lo spettacolo: protagonista il quartetto di Ettore Fioravanti alle prese con il repertorio di "Le vie del pane e del fuoco", il nono disco firmato dal batterista romano.

Non occorrono invece biglietti per seguire tutti gli altri appuntamenti che completano il ricco cartellone del venticinquesimo Time in Jazz: dal 9 al 16 agosto, sarà ancora una volta una settimana carica di musica (e non solo) tutta da seguire, dal mattino al pomeriggio fino a notte fonda, in luoghi e spazi sempre diversi, fra boschi, chiesette di campagna e altri luoghi di particolare significato storico o naturalistico di Berchidda e degli altri centri del nord Sardegna in cui il festival fa tappa quest'anno: Budoni, Codrongianos, Ittireddu, Mores, Olbia, Oschiri, Ozieri, Pattada, San Pantaleo, Telti, Tempio Pausania, Tula.

Per altre informazioni e aggiornamenti si può consultare il sito www.timeinjazz.it o contattare la segreteria di Time in Jazz al numero 079.70.30.07 e all'indirizzo di posta elettronica info@timeinjazz.it.


* * *

Associazione culturale TIME IN JAZZ
via Pietro Casu, 29/a - 07022 Berchidda (OT)
tel. 079 703007
E-mail: info@timeinjazz.it
www.timeinjazz.it


Ufficio stampa:
RICCARDO SGUALDINI
tel. 070 34 95 415 - cell. 347 83 29 583
E-mail: tagomago.1@gmail.com

FRANCESCA BALIA
cell. 347 97 54 558
E-mail: francesca.balia@gmail.com

Visualizza tutte le immagini  
Time in Jazz - Piazza del Popolo durante un concerto (foto Martino Luciano) s.jpgTime in Jazz - Piazza del Popolo durante un concerto (foto Martino Luciano)
Time in Jazz  - Piazza del Popolo (s).jpgTime in Jazz - Piazza del Popolo 





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.