La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Il calcio dell' Asino

Il calcio dell' Asino
Il calcio dell’Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

lunedì 4 giugno 2012

Manifestazione d’interesse per l’individuazione del Sovrintendente del Teatro Lirico di Cagliari


Indetta la Manifestazione d’interesse per l’individuazione del
Sovrintendente del Teatro Lirico di Cagliari


Da oggi, lunedì 4 giugno 2012, è indetta la Manifestazione d’interesse per l’individuazione del Sovrintendente del Teatro Lirico di Cagliari, il cui bando è pubblicato su: www.teatroliricodicagliari.it, www.comune.cagliari.it.
''La Fondazione - ha detto il presidednte, Massimo Zedda, sindaco di Cagliari - indice una manifestazione d’interesse per l’individuazione del Sovrintendente della Fondazione Teatro Lirico di Cagliari.
La manifestazione è finalizzata ad acquisire la disponibilità di soggetti interessati a ricoprire il ruolo di Sovrintendente che posseggano i requisiti previsti dalla vigente normativa statutaria e di legge ovvero siano dotati di specifica e comprovata esperienza nel settore dell’organizzazione musicale e della gestione di enti consimili.
Previa verifica dei requisiti, i potenziali candidati saranno inseriti in una long list, senza alcuna graduatoria, avente mero scopo esplorativo.
La selezione sarà fatta, a insindacabile giudizio, dal Consiglio di Amministrazione, a cui spetta la nomina del Sovrintendente.
Le domande dovranno pervenire mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o a mano presentate all’Ufficio protocollo della Fondazione tassativamente entro e non oltre le ore 12 di venerdì 22 giugno 2012 e dovranno essere indirizzate al Presidente della Fondazione Teatro Lirico di Cagliari, via Sant’Alenixedda s.n.c. – 09128 Cagliari.
Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “Manifestazione d’interesse per il ruolo di Sovrintendente della Fondazione Teatro Lirico di Cagliari”.
Alla domanda dovrà essere allegato il curriculum, debitamente firmato, e copia del documento d’identità in corso di validità.
Anche coloro che hanno già presentato la propria candidatura dovranno provvedere a presentare la domanda, a seguito della pubblicazione del presente bando, nei termini previsti.
La Fondazione Teatro Lirico di Cagliari si riserva motivatamente di revocare o annullare il presente avviso di manifestazione o di non conferire l’incarico senza incorrere in responsabilità, neanche ex art. 1337 c.c..
I dati personali forniti dai concorrenti, obbligatori per le finalità connesse al conferimento dell’incarico, saranno trattati dal Teatro Lirico di Cagliari – Fondazione in conformità alle disposizioni normative vigenti.
La Fondazione, procederà a verificare il possesso effettivo dei requisiti dichiarati dal manifestante.
Ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003, i dati raccolti a seguito della procedura saranno trattati manualmente con strumenti informatici osservando le disposizioni di cui all’art. 31. I dati si configurano come obbligatori poiché la loro omissione, anche parziale, comporta l’esclusione della procedura.
I dati forniti potranno essere comunicati agli enti presso i quali saranno svolti gli accertamenti dell’autocertificazione fornita. Titolare del trattamento è il Teatro Lirico di Cagliari - Fondazione''



                                                                                           



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.