La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Informazione Contro!

Informazione Contro!
Blog di controinformazione di Pier Luigi Zanata

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

mercoledì 18 aprile 2012

L’Associazione “POESIA A STRAPPO” presenterà l’antologia poetica nella quale sono raccolti i testi delle rassegne “Coralli” e “Sirene”


ALGUER  CULTURA
       




L’Associazione “POESIA A STRAPPO” presenterà venerdì 20 aprile p.v. alle ore 19,30 presso i locali della libreria Il Manoscritto in via Pascoli n. 43, l’antologia poetica nella quale sono raccolti i testi delle rassegne “Coralli” e “Sirene” tenutesi ad Alghero rispettivamente nell’estate 2009 e nell’estate 2010.


La rassegna che va sotto il lemma di “Poesia a Strappo” si è inserita da qualche anno nella programmazione culturale delle estati algheresi, offrendo la possibilità a poeti locali e non di proporre i propri versi all’aperto (nello specifico in Piazza Civica), affiggendoli in bacheche predisposte appositamente per l’evento e dando l’opportunità ai lettori di “strappare” copia delle poesie preferite dalle risme affisse.

L’Associazione “POESIA A STRAPPO” con questa prima fatica editoriale vuole rendere omaggio a tutti gli autori che con i propri componimenti hanno reso possibile due delle tre rassegne finora portate a termine.

Alla presentazione saranno presenti alcuni degli autori inseriti in antologia che leggeranno dal vivo i loro componimenti.




Dove: Alghero, Libreria Il Manoscritto, Via Pascoli n. 43
Quando: Venerdì 20 aprile 2012, ore 19,30

Nessun commento:

Posta un commento