La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Informazione Contro!

Informazione Contro!
Blog di controinformazione di Pier Luigi Zanata

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

venerdì 28 ottobre 2011

28 ottobre - Angelo Calvisi a Genova, Les Flaneurs a Roma, Lucca Comics 2011

28 ottobre - Angelo Calvisi a Genova, Les Flaneurs a Roma, Lucca Comics 2011



28 ottobre - Un giorno nella vita a Genova

Angelo Calvisi presenta, venerdì 28 ottobre alle ore 18, Un giorno nella vita, presso la libreria Finisterre di Genova (piazza Trogoli di Santa Brigida 25). Assiema all'autore Michele Marenco, autore di La fisica della domenica.

Questo libro parla di un giovane assicuratore, di tradimenti consumati e no, di una pioggia torrenziale che flagella la città di Genova, e poi di buchi sull'asfalto, di un sacerdote assassinato in maniera bestiale, di pensieri omicidi, di grotteschi tentativi di suicidio, di amori impossibili e di morti bianche e ancora di tanti altri accadimenti apparentemente privi di significato. E dopo l'ultima pagina il lettore che sarà sopravvissuto al parapiglia delle storie e dei personaggi che si intrecciano, si troverà tra le mani un bel quadretto raffigurante un reticolato inestricabile, che volendo potrà incorniciare e appendere alla parete di casa.

Per saperne di più:
http://www.roundrobineditrice.it/rred/scheda.aspx?bk=9788895731230


28 ottobre - Labirinti Urbani Live ex Cinema Palazzo

Ci saranno anche i libri Round Robin all'ex Cinema Palazzo di Roma, in occasione di Labirinti Urbani Live, a partire dalle ore 19.
Scrittori, musicisti, artisti, attori, fotografi, editori, tutti insieme per una serata all'insegna della condivisione. Il 28 ottobre la Sala Vittorio Arrigoni (ex Cinema Palazzo) di San Lorenzo si trasformerà in una piazza immaginaria in cui confluiranno alcune delle più interessanti forme d'arte della capitale nel segno della creatività. Attraverso le realtà artistiche che più lo rappresentano, Les Flaneurs vuole supportare la battaglia di chi occupa l'ex Cinema Palazzo a San Lorenzo per far sì che diventi un centro culturale e non un casinò, regalando al contempo un'esperienza live unica nel suo genere a chi parteciperà alla festa.

Per saperne di più:
http://www.lesflaneurs.it/movimenti-news/labirinti-urbani-live-1810



Lucca Comics & Games 2011: il festival

Giancarlo Siani ... e lui che mi sorride, Premio Siani 2011, sarà al Lucca Comics, con gli autori Alessandro Di Virgilio ed Emilio Lecce. Cercatelo nel centro storico di Lucca, in cui si svolgerà il festival da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre.

Per saperne di più:
http://www.roundrobineditrice.it/rred/iniziative.aspx?i=20110922112512
http://lucca2011.luccacomicsandgames.com/

Nessun commento:

Posta un commento