La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava

La quercia e la rosa, di Ludovica De Nava
Storia di un amore importante di Grazia Deledda con lettere autografe. Romanzo di Ludovica De Nava

IN TERRITORIO NEMICO

IN TERRITORIO NEMICO
Romanzo storico sulla Resistenza di Pier Luigi Zanata e altri 114 scrittori - metodo Scrittura Industriale Collettiva

Dettagli di un sorriso

Dettagli di un sorriso
romanzo di Gianni Zanata

Il calcio dell' Asino

Il calcio dell' Asino
Il calcio dell’Asino. Il calvario di un giornale ribelle (1892-1925) e del suo direttore Giovanni de Nava (Giva)

NON STO TANTO MALE

NON STO TANTO MALE
romanzo di Gianni Zanata

venerdì 11 novembre 2011

Arkadia editore, fine settimana ricco di eventi

Arkadia editore, fine settimana ricco di eventi
 
Sabato 12 novembre 2011
Alghero, presso la Sala Conferenze del Liceo classico, di fronte alla Libreria Il Labirinto, ore 19.00, presentazione del romanzo di Giampaolo Cassitta IL PIANO ZERO. Cura la presentazione il giornalista Vindice Lecis. Coordina il giornalista Andrea Massidda. 
Subito dopo, presso il locale ORANGE, di via XX settembre (fronte Oviesse), sarà offerto a tutti i partecipanti il cocktail NEROZERO, ispirato al romanzo. Partecipa l'autore.
 
Sabato 12 novembre 2011
A Escolca, presso la Sala Consiliare, alle ore 17.00, presentazione del romanzo di Maria Gabriella Olianas PER DARE VOCE ALL'OBLIO. Intervengono: Eugenio Lai (sindaco di Escolca), Giuseppe Carta (sindaco di Seulo), Luisa Perinu (dell'Associazione Mieleamaro), Bernarda Olianas (letture). Seguirà un rinfresco
 
Domenica 13 novembre 2011
A Borutta, appuntamento con la storia della Sardegna, presso la Sala Conferenze del Comune, inizio ore 17.30.  Arkadia Editore, la rivista cultura Logosardigna, l'Associazione Andala Noa, comune di Borutta, Provincia di Sassari e Regione Aut. della Sardegna, in collaborazione con il Banco di Sardegna, vi invitano alla conferenza sulla storia del popolo sardo: personaggi noti e meno noti... Interverranno Ilaria Muggianu Scanu e Mario Fadda, autori del saggio storico DIARIO DEL RISORGIMENTO SARDO, pubblicato da Arkadia nella collana accademica Akademia. Interverranno anche Salvatore Dedola, Silvano Arru, Vanna Demartis, Bruno Farina, Sergio Milia. Coordinano Bartolomeo Porcheddu e Fabio Solinas.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.